V° Concorso Fotografico – Premio Mario Carbone

Sabato 14 settembre 2019,
PREMIAZIONE DEL 5° “PREMIO MARIO CARBONE”
L’associazione Movendo Lux, organizzatrice del Premio,
vi invita alla Premiazione e alla Collettiva delle opere in concorso

il termine per inviare i vostri lavori è fissato entro le ore 24:00 del 31 luglio 2019

L’associazione Movendo Lux e l’Amministrazione Comunale di San Sosti (CS) organizzano
il V° concorso fotografico “Premio Mario Carbone”: Matera senza confini
Il tema di quest’anno riguarda tutti i borghi più incantevoli ed unici del mondo, ognuno con la sua particolarità, ognuno con la sua storia. Attraverso la fotografia si possono raccontare e rappresentare i momenti di vita che hanno attraversato questi luoghi, i sentimenti e le speranze delle persone che ci hanno vissuto e lavorato con un unico desiderio: essere autori della propria storia. Il tema del 5° Premio Carbone permette ai partecipanti di presentare non solo opere direttamente correlate alla vita della città dei Sassi ma che condividano la stessa voglia di riscatto culturale, sociale ed economico…

14 sett 2014 concorso fotografico _Premio Mario Carbone_.

Il concorso è aperto a tutti, maggiorenni e minorenni appartenenti all’Unione Europea. Per qualsiasi informazione scrivere a movendolux@libero.it

Le opere che la Giuria riterrà idonee a concorrere al premio saranno esposte al pubblico in una mostra allestita in loco.Il Vincitore sarà premiato dal Maestro Mario Carbone alla presenza di numerosi ospiti del mondo della cultura, della politica e della fotografia.

Per il regolamento, la scheda d’iscrizione e la liberatoria fare clic sul relativo pulsante

regolamento

likdownoald Word